Se sei tra quelle persone che non hanno mai voluto mettere mano alle bollette, non hai mai creduto nel mercato libero e vuoi aspettare fino all’ultimo momento per cambiare (che ad oggi sarà 1° gennaio 2024) sarai rimasto molto sorpreso che, anche quello che chiamato Mercato di Maggior Tutela, non ti ha tutelato nell’aumento delle bollette.

Anzi, forse hai appena ricevuto una bolletta il doppio rispetto a qualche mese fa.

Di conseguenza potresti aver “drizzato le antenne” e iniziato a guardarti in giro, paragonare le tue bollette con il vicino ed esserti appena reso conto che forse stare fermi come hai fatto fino ad ora non è stata un’ottima mossa.

Bene, se ti stai approcciando adesso al valutare un cambio di fornitore e passare al mercato libero, ho 2 notizie per te: una buona e una cattiva.

La cattiva è che se farai da solo o ti affiderai alla figura sbagliata potresti finire peggio e buttare via altri soldi nel cestino ed odiare questo mercato.

La buona è che puoi contare sullo Sportello Gas e Luce, un luogo fisico con professionisti in carne ed ossa. E non voci registrate, venditori da strapazzo o altro.

Avere qualcuno con cui poter parlare o confrontarsi in carne ed ossa, nel momento in cui c’è bisogno di avere un professionista a disposizione e magari a due passi da casa fornisce molta più sicurezza e fiducia.

Il servizio di uno Sportello può fare davvero la differenza per te, anche e soprattutto dopo la stipula del contratto. In modo da evitare inutili attese al telefono con call center che ti rimbalzano da una parte all’altra senza darti una risposta esaustiva.

Puoi passare a trovarci da lunedì a sabato e saremo lieti di aiutarti, proteggendo i tuoi interessi.

Per evitare le problematiche dei call center, hai bisogno di un aiuto di VERI PROFESSIONISTI!

Puoi ottenere un servizio d’eccellenza allo SPORTELLO GAS E LUCE più vicino a te!

Un vero e proprio punto di riferimento reale, con una persona fisica, e la presenza costante.

Ti aspettiamo!