Non abbiamo bisogno di evidenziare che i prezzi di luce e gas sono aumentati e di conseguenza le bollette hanno raggiunto cifre stratosferiche. Siamo certi che tu l’abbia già notato.

Se anche in te si è acceso l’impulso di guardarti attorno e cercare “qualcosa di meglio” e NON ti sei ancora affidato allo Sportello Gas e Luce, devi prestare molta attenzione (in questo momento più che mai) a determinate offerte.

Ci sono offerte in giro, che ti promettono prezzi fissi e bloccati per 1 o 2 anni che però bloccherai appunto, in un momento in cui le tariffe sono alle stelle.

𝗗𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘇𝗮, quando il mercato calerà i prezzi (e lo farà), 𝘁𝗶 𝗿𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗲𝗿𝗮𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗲 𝗱𝗼𝘃𝗿𝗮𝗶 𝗿𝗶𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗼.

Se invece il prezzo che stai valutando non solo è fisso, ma anche molto basso, potresti ritrovarti con una bolletta piena di” oneri aggiuntivi”, ossia voci di costo aggiuntivi, fuori da “quell’ottima offerta” e che ti stanno tenendo nascosti.

𝗔𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, con questo non intendiamo che non si possa cambiare e risparmiare. É che 𝗻𝗼𝗻 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗲𝘁𝗲𝗻𝘇𝗲 e fare da soli o, fare affidamento a call center e venditori porta a porta 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗿𝗮𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝘀𝗽𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗰𝗲 𝗲 𝗴𝗮𝘀.

𝗣𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲 𝗹𝗼 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗚𝗮𝘀 𝗲 𝗟𝘂𝗰𝗲, 𝘂𝗻 𝗹𝘂𝗼𝗴𝗼 𝗳𝗶𝘀𝗶𝗰𝗼, 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗿𝗻𝗲 𝗲𝗱 𝗼𝘀𝘀𝗮, 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗮𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗯𝗮𝘁𝘁𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 “𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗯𝗼𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮”.

Rivolgendoti allo Sportello avrai pieno supporto e potrai fare tutte le domande che ti verranno in mente, anche solo per curiosità.

Ricorda, effettuare il cambio non prevede né costi, né interruzioni di fornitura.

Esattamente come non dovrai pagare nulla rivolgendoti ed usufruendo del supporto dello Sportello Gas e Luce.

Ti aspettiamo e francamente non vediamo l’ora di conoscerti!

Ti aspettiamo!